Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza di Messina discutendo una tesi dal titolo: “La vendita a scopo di garanzia nella più recente giurisprudenza” (Relatore Prof. Orazio Buccisano), è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Messina dal 1995.
Partner e fondatrice dello Studio, ha maturato una significativa esperienza nella consulenza ed assistenza nell’ambito del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali che le consente di fornire assistenza professionale qualificata, anche nella fase delle attività propedeutiche alla presentazione di una domanda di concordato (preventivo o fallimentare) o di accordi di ristrutturazione dei debiti, e nelle successive fasi di stesura e redazione della domanda stessa fino alla relativa sentenza di omologa.
In materia Fallimentare, ha maturato esperienza anche con l’espletamento dell’incarico di Curatore e di legale di fiducia di diverse Curatele.
L’attività espletata sin dall’inizio della professione le ha consentito di approfondire la conoscenza del diritto bancario, societario, commerciale, fallimentare e del diritto d’autore sia in materia stragiudiziale, sia nell’ambito del contenzioso.